CURIOSITÀ🤔! Chi taglia i capelli al Papa?
✂ Papa Francesco predilige i capelli corti, lo infastidiscono i capelli sul collo, anche a causa del colletto della talare bianca.
🎯 Il barbiere che sta a pochi passi dal Vaticano, ogni mese va’ a Casa Santa Marta, per tagliare i capelli al Pontefice, gli la “sfumatura un po’ alta”, soluzione pratica e fresca specie quando deve viaggiare e capita ovviamente di dormire in aereo.
Quindi capelli molto corti sul collo e un po’ più lunghi sul capo, accade infatti che quando c’è vento un po’ forte e il Santo Padre si leva lo zucchetto per non farlo volare via, i capelli si scompigliano.
Mezz’oretta circa e l’operazione capelli taglio con forbici, riduzione basette e sfumatura con rasoio e tutto è concluso; per la barba il Papa fa’ da sé, due volte al giorno con il rasoio.
Questa foto rappresenta un bel ricordo di Roma, è il meglio che sono riuscita a fotografare in quella folla 😱, chi mi conosce sa quanto sono “ALTA” 😂 .
Saluti da Marisa Russo di #parrucchieriastudioR in Aosta puoi visitare la sua pagina o seguirla su www.facebook.com/parrucchieriastudior
Arrivederci, Adele #adyglio