Randazzo in Fiore e la comunicazione. Event flowers and communication


🌼 Ciao per #IsabelViaggi, oggi vi invito a cliccare sul link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=264540530949629&id=231251957611820  guardare la vetrina e METTIERE un bel MI PIACE 👍

🌼 Partecipiamo al concorso “Randazzo in Fiore” 🌼 vincerà la vetrina con più MI PIACE / LIKES
🌼 Si può votare fino al 15/07/2018, GRAZIE 

In occasione di #Randazzoinfiore ho pensato di offrire simbolicamente tutti questi fiori e volgere un pensiero alla famiglia che ha perso i due bambini a causa di un incendio a Messina. Se posso permettermi ovviamente.

Randazzo in Fiore” vuole trasmettere varie riflessioni e atteggiamenti.

Pulizia, decoro, riqualificazione e recupero verde pubblico, addobbi floreali per le vie del centro storico medievale e principali piazze

artigianato, arte tradizioni e creatività in mostra abbellimento balconi, finestre e scorci di stradine e vetrine dei negozi.

Gli artigiani, i creativi e gli artisti mettono in mostra i loro manufatti

👉 compreso papà Alfio Giglio e le sue creazioni handmade in piante legnose dell’Etna, furrizzi (sgabelli), ceste, basquets e altri oggetti di arredamento e gadgets

Degustazioni gelato tema “fiori” e streetfood

Come ha commentato l’amico Angelo su facebook, lRandazzo è bella” aggiungo interessante, quando poi, grazie a gruppi di impavidi come i volontari e le associazioni riunitesi in questo progetto, si creano eventi significativi come questo… Randazzo la città del vino sulle pendici dell’Etna, diventa ancora più bella. 

Per il prossimo anno auspico maggiore affluenza di visitatori, per il giusto successo che questo progetto evento merita. 

Communication and web marketing and branding Ciò si potrà ottenere solo tramite il buon utilizzo della “COMUNICAZIONE” mirata alla promozione di un evento come questo che “riempie il cuore di piacevolezza e orgoglio, e gli occhi di bellezze, natura, arte, architettura, storia e cibo delle tradizioni,entrecsi scopre un centro medievale costruito in pietra lavica, insomma Randazzo ha tanto da offrire in tutti i sensi e ambiti.

Si possono organizzare i migliori progetti evento questo ne è esempio lampante, bello interessante partecipato e coinvolgente l’intera comunità, etc, ma oggi come oggi considerando tutte le varianti, la mancata programmazione, organizzazione preparata e consapevole, nonché l’attuazione della “giusta comunicazione” non rende il giusto onore al progetto. 

La comunicazione non si inventa né si improvvisa, come ci insegnano i grandi brand, e se ne hanno bisogno loro (es. Coca cola) perché non dovremmo averne  bisogno noi? 😉 

Buona giornata e grazie a chi ha messo in piedi questa “due giorni”
😉 “Défilé de Mode” di Gabriele, fashion style dress shop a Randazzo in Via Umberto, SPECIAL THANKS by me and Isabel Viaggi (fb.me/travelisabelviaggi) 
Subscribe iscriviti a http://www.albaretna.com #albaretna

Annunci

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: