Ornella Laneri nuovo Amministratore Delegato della SAC Aeroporto Catania, con la maggioranza dei voti. New CEO at SAC, Catania airport.


Ottime news! Ornella Laneri è il nuovo Amministratore Delegato della SAC Aeroporto Catania, con grande maggioranza dei voti. 

Ornella Laneri is the new CEO on behalf of SAC, Catania airport service management company. 

Con un curriculum come il suo, più che degno di un/una CEO, era un successo annunciato nella scalata ai vertici della società di gestione servizi dell’aeroporto Vincenzo Bellini. 
Giuste mire hanno avuto Crocetta e la cordata che ha dato voto favorevole alla candidata Laneri, puntando probabilmente al “raggiungimento” di nuovi obiettivi per il successo di una società che gestisce un business di tale entità e implicazioni come uno scalo internazionale.

Donna, imprenditrice, madre; dallo Sheraton hotel, a Confindustria Sicilia, oggi AD Aeroporto di Catania ex Fontanarossa. 
Grande Ornella as always, non avevo dubbi e non ero la sola a non nutrirne ;). 
… “Magari avrò un curriculum da outsider, ma mi sento all’altezza della sfida … dichiara. (#LaSicilia)

Per chi la conosce e ne conosce i percorsi me compresa, ve lo possiamo assicurare che è si, all’altezza”! 
Alle promesse di contestazioni e agli avversari si rivolge con una preghiera: 

… “Volete massacrarmi? Sono pronta. Ma prima mettetemi alla prova” … (La Sicilia). 
Dignità, orgoglio, coraggio, intraprendenza e forza lavoro vera, questo l’ha sempre contraddistinta e sono sicura che proprio queste sue note skills, doti umane e professionali, saranno ancora una volta quelle che le renderanno onore e porteranno al successo gli obiettivi che intraprenderà nell’impegnativo incarico per l’Aeroporto Fontanarossa Vincenzo Bellini, porta di Catania e di Sicilia nonché importante link dell’isola con il resto del mondo.
Il suo lavoro futuro sarà la giusta  risposta ai paventati attacchi in merito alla mancata “laurea” di colei che di fatto è manager di successo, la signora Laneri manca di tale imprescindibile requisito di Legge… Ebbene si!

A coloro che hanno dichiarato battaglia in tal senso vorrei chiedere quanti dei precedenti “laureati”, talvolta con esperienze inesistenti o non tangibilmente significative, hanno creato alla SAC e ad altre innumerevoli aziende, solamente grandi disastri, ma ne avevano i requisiti! Dati dalla Laurea, appunto! 😉 
Personalmente tifo per questo “new management”, per Ornella Laneri e pure per l’aeroporto di Catania, sono siciliana anch’io… Allora Forza Ornella;). Sembro di parte? Non potrebbe essere diversamente per chi ha polso e storico della signora Laneri. 

Arrivederci 😉

Ornella Laneri nuovo Amministratore Delegato della SAC Aeroporto Catania, con la maggioranza dei voti. New CEO at SAC, Catania airport service management company.

Annunci

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: