Ornella Laneri donna, imprenditrice, madre; dallo Sheraton hotel, a Confindustria Sicilia, ora nomina ad Amministratore Delegato per la SAC, Società di gestione Aeroporto di Catania.
Grande Ornella as always ;).
… “Magari avrò un curriculum da outsider, ma mi sento all’altezza della sfida … dichiara. (#LaSicilia)
Per chi la conosce e ne conosce i percorsi me compresa, ve lo possiamo assicurare che è si all’altezza”!
Rivolge allora una preghiera: … “Volete massacrarmi? Sono pronta. Ma prima mettetemi alla prova” … (La Sicilia).
Dignità, orgoglio, coraggio, intraprendenza e forza lavoro vera, questo l’ha sempre contraddistinta e sono sicura che proprio queste sue note peculiarità / features ;), doti umane e professionali, saranno ancora una volta quelle che le renderanno onore e porteranno al successo gli obiettivi che intraprenderà qualora si confermasse l’impegnativo incarico come Amministratore Delegato dell’Aeroporto Fontanarossa Vincenzo Bellini, porta di Catania e di Sicilia.
La frase giusta per rispondere ai quasi “programmati” potenziali attacchi in merito alla mancata laurea di colei che di fatto è manager di successo, la signora Laneri manca di take imprescindibile requisito di Legge… È forte questa, mi vien da dire!
A coloro che hanno dichiarato battaglia in tal senso vorrei chiedere quanti dei precedenti “laureati”, talvolta con esperienze inesistenti o non tangibilmente significative, hanno creato alla SAC e ad altre innumerevoli aziende, solamente grandi disastri, ne avevano i requisiti! Probabilmente requisiti dati dalla Laurea, appunto! 😉
Attendiamo news che non tarderanno a venire di qui a qualche giorno anzi ore.
Personalmente tifo per questo new management. Forza Ornella, forza signora Laneri;)
Ornella Laneri, sarà il nuovo Amministratore Delegato della SAC, Aeroporto Catania, proposto da Crocetta?