Vivere di Turismo si può. Il Successo della tua attività extra alberghiera sta nella giusta mentalità e preparazione.
Il Turismo Extra Alberghiero economia trainante oltre che trendy. È alta la percentuale di viaggiatori che scelgono tali tipologie di soggiorno.
“Vivere di Turismo on the Road” è il progetto che arriva a Randazzo, prima tappa e unico appuntamento dopo la città di origine, Firenze. #ViverediTurismosipuò lo sosteniamo da tempo Danilo Beltrante, LorenzoAit e io 🙂 Adele Giglio.
– Ci ha già creduto anche Millionaire, oltre a molti imprenditori e operatori e anche futuri gestori del Turismo Extra Alberghiero, relativamente ad agriturismi, bed and breakfast b&b, case vacanza, affitta camere, piccole strutture ricettive, appartamenti, ville, e ormai anche le cantine che dedicano spazi delle loro tenute e vigneti alla ricettività, turismo rurale, …)
– Il primo Comune e Ente a crederci è Randazzo, con l’intraprendenza del Vice Sindaco Gianluca Lanza e del Sindaco Michele Mangione che hanno fortemente voluto questa giornata di formazione, orientamento e consulenza gratuita, da offrire agli operatori del territorio, l’entusiasmo del giovane Vice Sindaco dedito al suo mandato per il turismo, mira ad un forte rilancio del settore e alle economie ad esso chiaramente legate.
Per il nostro borgo medievale ci sta supportando uno sponsor facente capo a nuova progettualità il “Centro Commerciale Naturale città di Randazzo” https://m.facebook.com/profile.php?id=515002288535093
– Non esitate a chiederci informazioni e FATE PRESTO CON LE ADESIONI!
– Invito gli interessati ad effettuare l’iscrizione dal link, in quanto raggiunto il numero, dovremo chiudere le adesioni.
http://www.viverediturismo.com/ontheroad/randazzo
“I miei perché”
Dopo aver contribuito al progetto e al corso “Vivere di Turismo” che si è tenuto a Firenze in dicembre;
dopo aver contribuito al libro “25 + 1 segreti per il Successo della tua attività Extra Alberghiera“;
dopo che il progetto è stato scelto da Millionaire.
Insieme al mio collega e amico Danilo Beltrante, fondatore e ideatore del progetto, abbiamo pensato questo interessante evento per la Sicilia.
Randazzo quindi, sarà Capitale d’Italia per un giorno per il Turismo Extra Alberghiero.
Ecco i “perché” voglio coinvolgervi :).

Vivere di Turismo si può. Il Successo della tua attività extra alberghiera sta nella giusta mentalità e preparazione del tuo essere imprenditore, gestore o operatore nel Turismo Extra Alberghiero.
Nuova economia trainante oltre che trendy.
È alta la percentuale di turisti, viaggiatori che scelgono queste tipologie di soggiorno.
Arrivederci 🙂 Adele Giglio adyglio@hotmail.it @adyglio @ComuneRandazzo #ThatswhySicily
Partner del blog: http://www.anticavigna.it agriturismo – farmholiday