“Ritiro Spirituale” Lo facciano con noi cittadini. Ministri Assessori Consiglieri – Politici e la moda del ritiro spirituale, per fare squadra… – Nuovo mercato di riferimento per gli hotel e strutture ricettive, di buono c’è questo… B2B lo chiamerebbe chi del settore. Con l’auspicio che l’Ente paghi.


image
In luglio dopo la formazione della “squadra” del nuovo Governo del BelPaese avevo scritto qualche pensiero in merito al trend dei -ritiri spirituali- che anche l’attuale Premier Enrico Letta adottò come uno fra gli atti di ammodernamento di un gruppo di Governance moderno, al passo coi tempi e che tramite i nuovi strumenti del motivation team, del #farespogliatoio, così lo chiamò (perplessità… spogliatoio con le donne?) avrebbe formato un gruppo che avrebbe rimesso in piedi l’Italia.
Bene il gruppo già sfaldato e siamo solo in ottobre, sta arrancando risultati con invenzioni tipo “Il Decreto del Fare” o “l’agenda digitale”, mi chiedo aveva idea lui o chi ce lo ha messo li di cosa avrebbe dovuto combattere affrontare istituire creare? A voi tutte le riflessioni e commenti che auspico vorrete argomentare con me qui, su questo blog…
grazie

Ministri Assessori Consiglieri – Politici e la moda del ritiro “spirituale” Per fare squadra…
– Nuovo mercato di riferimento per gli hotel e strutture ricettive, di buono c’è questo…
Con l’auspicio che l’Ente paghi.
Ma… della “moda” di andarsi a fare i ritiri …spirituali… per fare squadra fra le giunte dei Consiglieri, Assessori, Sindaci e Ministri il cui più recente esempio che mi sovviene è quello del Premier Letta che dichiarò che avrebbero fatto “spogliatoio” (uomini e donne insieme?) ne vogliamo parlare?
Voi cosa ne pensate?
Nel caso di Ignazio Marino 170,00 a testa per un weekend a Tivoli, pagati non dall’Ente ma di tasca propria, dichiara il neo sindaco di Roma.
L’idea di base è ottima implica un principio sano.
Però non basterebbe riunirsi e fare squadra nei palazzi del Comune o degli Enti di riferimento per affrontare e risolvere nelle sedi opportune ciò che dovrebbero vivere e acquisire facendo squadra con i cittadini e la città, fra le persone e il loro quotidiano.
Perdonate come sempre il mio pensiero…
Saluti:-)

Annunci

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...