Immunità di gregge al fresco delle pale eoliche = tanta energia… Correva (e non si faceva prendere…) l’anno 2020, erano tempi di pandemia, il suo nome era 👑 Corona virus noto anche come Covid-19.
Erano tempi della fase 2, imperversavano ed entravano con forza nel quotidiano di tutti: mascherine, guanti, igienizzanti e sanificatori, smart working, oltre alle vittime dell’economia, del virus e affini, proprio questi… si! Stavano cambiando il mondo, l’AMUCHINA era stata sconfitta…?
Quanto era bella la natura perfino in quel periodo drammatico… Anche le pecorelle mangiavano di più come noi 😂?
In effetti ci fu un aumento di “Peso… sociale” a causa dell’isolamento forzato, della quarantena fiduciaria, insomma dello stare in casa per il contenimento del contagio di quel maledetto Corona virus.
Quel giorno alla mia prima passeggiata isolata e in distanziamento sociale, permessa in “Fase due” appunto, non riuscii a trattenermi dal registrare questi pochi secondi di video, senza scendere dall’auto.
Era bella l’immagine nel suo insieme e troppo in tema col periodo storico quasi surreale che invece era tangibile realtà mondiale, non resistetti…
A presto e in tempi di vita, salute, lavoro, sociali… migliori per tutti. Pensiero globale 😉.
Saluti Adele #adyglio
Immunità di gregge? Correva l’anno 2020, erano tempi di pandemia, era il corona virus.