Tacchini prima del Ringraziamento festa che cade ogni anno il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti e Canada.
– Thanksgiving day, Turkey some day prior the hot tub out of home.
Piaccia o meno, la tradizione vuole che si mangi il tacchino, se ne consumano circa 40 milioni ogni anno insieme a tante altre prelibatezze o cibi poveri, in segno “gratitudine” verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso.
Carino sapere che per la “Festa del Ringraziamento” alla Casa Bianca ha luogo la cerimonia della “grazia Presidenziale a due tacchini“, ossia la National Thanks Giving Turkey Presentation, pare che John Fitzgerald Kennedy scelse di non cucinare il tradizionale tacchino donato appunto al Presidente, ragion per cui da allora un tacchino viene graziato e dovrà presenziare alla parata, un altro viene graziato a sua volta qualora uno dei due non riuscisse ad arrivare vivo alla parata, poi vengono trasferiti da Washington DC a Los Angeles, viaggiando in prima classe con la United Airlines.
Tradizione ancora più curiosa, i due tacchini hanno un nome scelto dagli americani votando sul sito della White House.
Per il 2017 Drumstick e Wishbone (bacchetta da tamburo e forcella) i nomi dei due tacchini graziati e perdonati dal Presidente Donald Trump.
Stars and Stripes 2003 (primi battezzati, Stelle e Strisce bandiera statunitense), non potevano mancare Marshmallow e Yam (patata dolce), sarcastici i nomi Flyer e Fryer (volatile e friggitrice), gentile May e Flower, tipici Pumpkin e Pecan, ovvio Courage, Popcorn e Caramel, Mac e Cheese, e così via, ho citato quello che mi hanno colpito di più. Dimenticavo, Tater and Tot (crocchetta di patate) graziati nel 2016 da Obama.
Questo è parte di alcune simpatiche americanate, by United States holiday.
Travel the world with my RECOMMENDED travel agency partner and best its customer care.
+393490646962 info e collaboration
http://www.albaretna.com #albaretna
Tacchini prima del Ringraziamento, curiosità Thanks Giving day