Londra Saint James Park. London


🏞 Saint James Park, un parco che trasmette serenità già a guardarlo in foto… è per me passeggiata irrinunciabile da ripetere ogni volta che mi trovo nella città fafdintastica di Londra.

Il verde di un ampio viale fra alberi fiori e natura curata

🏞 Il St. James park sapete che è il più antico dei Parchi Reali? Oltre 20 ettari da godersi perfino sulle classiche sdraio colorate tipiche nei parchi londinesi, il St James è nella City of Westminster da qui arrivi dritto dritto a Buckingham Palace ma pure a Downing Street e in molti altri luoghi ben noti della famosa città che “non annoia mai”. 

All’interno non manca il suo bel lago, questo ha due isole, la Duck Island che è riserva di anatre e la West Island, ovviamente attraversato da un classico ponticello. Non meno importante avere consapevolezza che il Saint James park è fra i polmoni verdi della città, polmoni utili e necessari in ogni città o agglomerato di case, costruzioni, il verde, gli alberi, la natura sono fondamentali.

Non riesco a saltare il mio hotdog, rito assoluto riposandosi su questo bel prato verde intorno al lago del St. James park.

Conoscere, scoprire, viaggiare è attività fondamentali sedano in parte la mia continua curiosità in merito a tanti ambiti.
Arrivederci, Adele #albaretna 

Annunci

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...