🎯 La casa del MULINO BIANCO esiste davvero? Ebbene si, nella bella Toscana fra campi, casali e borghi medievali, fra le bellissime colline della provincia di Siena (50 km c.a)
🎯 Il mulino ancora in funzione è spesso usato come set per spot pubblicitari del Mulino Bianco eccetto che negli ultimi tempi in cui è stato creato un set apposito. In realtà si chiama “Mulino delle Pile” costruito nel 1200 dai Monaci dell’Abbazia di Serena.
🎯 Oggi il mulino è un bell’agriturismo, la casa non è bianca ed è tutta in pietra, oltre all’ospitalità delle camere, si organizzano eventi banchetti e anche la Barilla ci organizza incontri e visite e laboratori didattici.
Quanti ricordi, quante immagini della “famiglia (perfetta) del Mulino Bianco” e dei biscotti…
_____________________________Per la tua Vacanza in montagna, in campagna, in Italia o nel mondo rivolgiti a noi saremo lieti di essere i tuoi consulenti di viaggio: 📲 +393342576462 Approfondisci! 👍
Richiedi un preventivo gratuito
Persone! Non risponditori automatici!
Follow fb.me/travelisabelviaggi RECEMMENDED
_____________________________
People on holiday& travel Tuscany and Italy.