Si fa sempre più ricca la lista di citazioni di Miccichè, dice che … “se non avesse avuto il vitalizio, nel periodo in cui non era deputato, probabilmente sarebbe stato costretto a tornare a “vivere col padre 97enne” in attesa dei 67 anni per la pensione o addirittura CHIEDERE l’ELEMOSINA davanti a una chiesa.
(Gianfranco Miccichè è il Presidente Assemblea Regionale Siciliana ARS)
… stipendi d’oro, via tetto di 240 mila, assunzioni e consulenti a gogo …
“Mancano professionalità in questo Palazzo a causa dei dirigenti di esperienza andati via. Nuove assunzioni dal 2018 le buste paga arriveranno anche fino a 420 mila euro all’anno” (cit. Miccichè)
💡 Ci pensano loro alle ASSUNZIONI di GENTE GIUSTA, certo se con 240 mila € erano ASINI, ce ne vorranno il DOPPIO per trovare PERSONALE un tantino PREPARATO! Avevano loro i GIUSTI e PRONTI soprattutto.
🚫 “Il marxismo è finito da tempo, non possono guadagnare tutti allo stesso modo, con tetto 240 mila € sta andando a finire che qualche “Commesso” arriva a guadagnare poco meno del Segretario Generale, è impensabile”. (cit Miccichè)
🔝 ALZIAMO gli Stipendi invece di RIEQUILIBRARLI ma da dove prendono i SOLDI per STRAPAGARSI?
Così finalmente avremo una #Sicilia fantastica, in Boom ECONOMICO con tutti questi Strateghi, Statisti, Economisti, Uomini DURI (pure DONNE ovvio) al Governo di un’”ISOLA CHE NON C’È” o meglio dell’isola che c’è solo per pochi “ELETTI”.
🔜 In tutto questo l’ “ONOREVOLE” Nello MUSUMECI, nuovo Presidente Regione dov’è”
…In fila per lo “stipendio senza tetto”? (da non confondere con le persone senza tetto)!
COMMENTATE pure…
Gianfranco Miccichè, le più simpatiche citazioni del Presidente ARS, Sicilia
In foto Palazzo dei Normanni, Palermo
http://www.albaretna.com #albaretna