
Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti e cast, riprendono in maggio le registrazioni per le nuove puntate.
Rinfreschiamo la frase forse più famosa “Montalbano sono!”
🎬 Il Commissario Montalbano serie tv di successo da circa venti anni tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.
In molti seguiamo le vicende di Salvo Montalbano, commissario della immaginaria Vigata città costruita in e con parti di diverse località ormai divenute famose in Sicilia.
🎥 Le ambientazioni, le storie raccontate nei vari episodi (che si concludono ogni volta) del commissario Montalbano fanno sempre breccia nel pubblico quindi tanta audience e successo.
Trasmesso in più di 20 paesi al mondo e girato a Modica Ragusa Ibla Scicli Ispica Marina di Ragusa e altre spiagge e località marine, Punta Secca Noto Siracusa Marzamemi e molte altre le location, città, paesi, contrade spiagge della grande isola, interessate dalle riprese e rese note al pubblico nel mondo.
fb.me/travelisabelviaggi +39 3342576462. Travel #isabelviaggi
Conclusi da poco i Casting a Ragusa e a Modica per le nuove puntate del Commissario Montalbano in aprile 2018
Cercavano comparse, uomini e donne dai 18 ai 70 anni e nessun requisito particolare richiesto. Preferenze per persone vicine ai luoghi delle riprese credo per questioni logistico – economiche, registrazioni in programma dal mese di maggio ovviamente nei territori delle ormai famose location.
Casa del Commissario Montalbano, Punta Secca
Punta Secca, dove in molti abbiamo visitato sicuramente più volte la bellissima “casa di Montalbano“, situata sulla spiaggia con il mare di fantastiche nuotate di Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), dove alcuni di noi hanno fatto pure il bagno… o lo faranno presto.

Il commissario Montalbano fiction e serie tv ha fortemente contribuito a portare la Sicilia nel mondo, ha cambiato le economie delle vaste aree interessate dandogli spinta vita e portando lavoro e turismo, città e territori di proprio già belli, ricchi di storia, peaesaggi e cultura e architettura.
Grazie ad AndreaCamilleri e LucaZingaretti and co.
Use #albaretna #thatswhysicily