Palazzo dei Normanni, ARS, stipendi d’oro, via tetto di 240 mila, assunzioni e consulenti a gogo … Abbiamo o avete news?


😤 Palazzo dei Normanni ARS, Miccichè Nello Musumeci … stipendi d’oro, via tetto di 240 mila, assunzioni e consulenti a gogo … Abbiamo o avete NEWS?

🔜 Cito “Mancano professionalità in questo Palazzo a causa dei dirigenti di esperienza andati via. Nuove assunzioni dal 2018 le buste paga arriveranno anche fino a 420 mila euro all’anno”

💡 Ci pensano loro alle ASSUNZIONI di GENTE GIUSTA, certo se con 240 mila € erano ASINI, ce ne vorranno il DOPPIO per trovare PERSONALE un tantino PREPARATO! 

Avevano loro i GIUSTI e PRONTI soprattutto. 

🚫 Cito “Il Marxismo è finito da tempo, non possono guadagnare tutti allo stesso modo, con tetto 240 mila € sta andando a finire che qualche “Commesso” arriva a guadagnare poco meno del Segretario Generale, è impensabile”.

🔝 ALZIAMO gli STIPENDI invece di RIEQUILIBRARLI, che poi, da dove li prendono i SOLDI per STRAPAGARSI? 

Siamo certi che così finalmente AVREMO una #Sicilia fantastica, in Boom ECONOMICO con tutti questi Strateghi, Statisti, Economisti, Uomini DURI (pure DONNE ovvio) al Governo di un'”ISOLA CHE NON C’È” o meglio dell’isola che c’è solo per pochi “ELETTI“.

🔜 In tutto questo l’ “ONOREVOLE” MUSUMECI, nuovo Presidente dedRegionella Regione Sicilia, dov’è…” In fila per lo “stipendio senza tetto”? (da non confondere con le persone senza tetto)!
COMMENTATE pure… 
Regione siciliana, sede Palermo, Regione Sicilia.
#albaretna

Annunci

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...