Cantiamo… COSA RESTERÀ di questo G7?
Conclusi questi giorni, son volati via… Tanti fotogrammi o post in galleria, è un effetto serra che scioglie la loro SERIETÀ, delle nostre esigenze e DIRITTI che cosa resterà…
– Di questi giorni maledetti dentro al g7, giorni bucati e distratti, noi vittime di noi, ora però costa soldi e sono andati via, è un dolore nascosto, negli animi…
– COSA RESTERÀ di questi del g7, atterrati e già ri-VOLATI via… Cosa resterà e la radio canta, tante VERITÀ dentro a una BUGIA.
– Giorni ballando, ballando Europa e Donald Trump, e Gentiloni nel mondo, un tragico SFOTTÒ. Noi siamo sempre più soli singola entità, SICILIA sui libri G7 e poi, che cosa resterà…
– Giorni di SCONTRI violenti, litigando per le vie (#nog7), sempre guerre e terrorismo, in nuove geometrie
– Cosa resterà di questo g7, chi la scatterà la fotografia. Volti rampanti dei GRANDI, sorridenti su twitter, sono già diventati graffiti ed ognuno pensa a sé, forse domani a quest´ora non sarà esistito mai, tutti gli accordi promessi, se ne andranno come spray.
– Giorni veri di pubblicità, ma che cosa resterà, di giorni allegri e depressi di follia e lucidità, sembriamo forse ancora, a 70 anni fa.
– Cosa resterà e la radio canta Want you break my EARTH (terra). Want you break my HEART (cuore)
(Mi perdoni Raf se ho approfittato del suo testo)
#thatswhysicily #g7Taormina Taormina, Sicily, Acireale dai maestri della cartapesta.