Essere meno pecore e più capre? Agnello di Dio toglie davvero i peccati del mondo e tutti d’accordo pure a tavola? Does the lamb really create agreement bitween the people, even with food? 


Agnello al forno a legna con patate. Lamb and potatos farmer wooden oven recipes

image

L’Agnello di “Dio” toglie davvero i peccati del mondo e mette tutti d’accordo anche a tavola? Essere Meno pecore e più capre.
Does the lamb really create agreement bitween the people all over the world even in food? Why not being less sheep… and more goats…
Ma la facciano finita con questa FARSA Tutti commedianti tragi-comici!              Vi invito a tornare con i piedi su questo pianeta, sul Paese Italia, e pensare a LAVORARE invece di “CAZZEGGIARE”! Che ci costate  già abbastanza, per dover assistere a tutte queste castronerie di Stato! Agnello di Dioche togli i peccati del mondo… almeno sti qua li vuoi per piacere rinsavire? È troppo chiedere un miracolo pasquale?                                                            E pretendo ci documentino con foto i loro pranzi, cene, aperitivi di tutti i giorni, specie questi della Pasqua e Pasquetta, cosa nascondono in frigo o sotto il cuscino… che poi mangiano di nascosto…! 

Laura Boldrini, Silvio Berlusconi e l’altra signora che non mi piace manco scriverne il nome e cognome che comincia per Br…

Il Governo sembra la rappresentazione mal riuscita di una commedia di Luigi Pirandello, potrebbe chiamarsi “Oh povera Italia” 

Ogni anno spunta fuori qualche altro personaggio che si innamora degli agnelli e li salva, allora la corsa a chi ne salva di più, chi uno, chi due, chi addirittura quattro, vorrei sapere dopo averli salvati dove li tengono…! 😋 

Stanno disturbando perfino l’agnello.
Ma con tanti problemi seri cancro, malattie, mala-sanità, lavoro inesistente, politici corrotti, famiglie che non riescono più ad andare avanti, ‘senza tetto‘ e i poveri in assurdo aumento, si può spostare l’opinione pubblica a litigare per l’agnello?
E tutti noi “pecore” e tutti i media che parlano dell’agnello… 

La nulla facente ben pagata signora Brambrilla che “c’ha” un caspita da fare tutto il giorno… e chiede due anni di carcere per chi mangia il coniglio… Proviamo ad essere tutti meno pecore e più capre?

image
Capre a Pachino goats

Non credo che chi è costretto ogni giorno a cercare cibo nei cassonetti faccia la differenza fra l’agnello e il pane e perfino altro se commestibile!

image
Palermo passante fruga fra le immondizie. People searching for food in to the garbage

A me sembra che tutti noi che abbiamo comodo il cibo nel piatto e spesso senza dovercelo sudare… Allora esasperiamo teorie convinzioni e perfino le mode.
E via così! Diamoci serietà, serenità un po’ di pace e cibo nel piatto e dignità invece di perderci in tutte queste arlecchinate…
E passatemi i termini pesanti.

Buona Paqua e Pasquetta per chi mangerà l’agnello del contendere e pure a chi non lo mangerà
Happy Easter Eve 🙂


Arrivederci 🙂 Adele Giglio adyglio@hotmail.it                         @adyglio @ComuneRandazzo          #ThatswhySicily

Advertisements

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: