Bene, questa volta non è l’Etna e le sue fumate, quelle che vedete sono le montagne che troneggiano su Pila e Aosta per l’appunto in Valle d’Aosta.
Bisogna pur diversificare la visuale ogni tanto per apprezzare ancora di più la nostra Etna o i nostri monti Nebrodi e compagni, di Sicilia.
Qui fra il Cervino, il monte Bianco e parenti vari… C’è di che aprirsi il cuore, al verde, alle altezze “serie”, alle tradizioni e abitudini della vera montagna.
Certo gli manca il vulcano ma non si può avere tutto.
Saluto tutta la Valle d’Aosta che mi ha sempre dato ottimo benvenuto.
La terra dello sci, delle belle piste per tutti i gusti e atleti e non solo anche cibo, ricette, vini, artigianato in legno, laghi, dighe, cascate, fiumi la Dora Baltea e molto altro.
Possibilità di accoglienti alloggi in bed and breakfast (camera e colazione) in città, a soli dieci minuti da Pila e lo sci o rilassanti giorni per una vacanza in montagna per scoprire la Valle d’Aosta e il suo territorio.
Da qui si possono raggiungere molto facilmente anche amene località come Cervinia sul Cervino o il Monte Rosa, laThuile, Courmayeur ma pure Chamonix o Annessy.
A breve vi presenteremo anche il nuovo b&b “Ca del Grillo” (work in progress).
-Stiamo lavorando per voi- scriveva Goldoni-.
Iscriviti a questo blog.
Per info e dettagli e preventivi contattami :).
Arrivederci 🙂 Adele Giglio Best holiday or business travel / per viaggi di lavoro o vacanza:
adyglio@hotmail.it
@adyglio @ComuneRandazzo #ThatswhySicily