
E per il terzo giorno consecutivo pole position 1a e 2a posizione per i miei due piccoli, semplici, sinceri, onesti, diretti, blog.
I’m still astonished to find for third day my blogs in pole position on Google search engine, both first and second position.
Non so se trasmetto ciò che vuol dire scrivere “al bar etna” (That’s Life) sul motore di ricerca di Google (pare sia il più grande o fra i più grandi… shhh…) e trovare il mio blog in prima pagina e al primo posto, questo senza campagne di marketing o brandizzazione o indicizzazione a pagamento, bensì mettendo in atto esperienza e dedizione e pure … l’amore per ciò che si fa… come mi ha fatto notare il mio amico / collega I. Pisano.
Pensate dunque cosa si può ottenere con campagne a pagamento e mirate. :). http://www.albaretna.com
Nello screenshot seguente che rappresenta la schermata che scende dalla stessa pagina nella prima foto, toh… ancora una volta il mio blog, l’altro, quello sulla piattaforma di blogspot http://www.albaretna.blogspot.com
Accade a Randazzo, Etna, dalla Sicilia, territorio, orgoglio, Italia, Europe worldwide blogger e comunicazione.
Ah… In questo stesso giorno sono stata a degustare i nettari di…vini bianchi, rosati e rossi del vulcano, a “Le Contrade dell’Etna” presso la cantina Graci, location accogliente e molto curata. Forse ho visto male? Presa dai fumi dell’alcohol?
#mipiace #thatswhysicily
Follow me:
@adyglio
http://www.facebook.com/thatswhysicily
Arrivederci e… Baciamolemanipicciotti 😀
Arrivederci 🙂 Adele Giglio adyglio@hotmail.it @adyglio @ComuneRandazzo #ThatswhySicily