Tassa sui contanti versati in banca se superiore a 200,00 euro… Una vera pacchia! Passatemi il termine


La nuova tassa sui contanti per i pagamenti superiori a 200,00 euro?
Noooo vi prego! Ma che hanno in testa questi qua del Governo al Parlamento alla Camera al Senato, dei dildo o segatura?

Certo in Italia i migliori cervelli vanno in fuga… E a noi chi ci rimane? Matteo Renzi e l’allegra brigata?

Mandateli a fare una settimana di Erasmus a Lampedusa, a lavorare nei centri di accoglienza o addirittura sui barconi a provare l’esperienza di come ci costringeranno a diventare poveri pazzi e profughi! L’ebbrezza del Mare Nostrum.

Papa Francesco Bergoglio ti prego fa qualcosa.

Spostate Renzi da Palazzo Chigi e Montecitorio, (mica da niente casa e lavoro o meglio casa e putiia, si dice dalle mie parti), ridategli un posto a Palazzo della Signoria a Firenze anche davanti alla porta, magari a fare il ‘damo‘ di compagnia al povero David (copia) che è sempre solo al freddo e al gelo o al caldo afoso dell’estate, fatene pure una statua se necessario a fermarlo… Ma fermatelo vi scongiurooooo!

Presidente Mattarella intervenga subito la preghiamo, è suo dovere, qui si moltiplica così facendo il crimine, l’evasione, l’odio per le Istituzioni, altro che ISIS, terrorismo, qui succede la Rivoluzione francese e forse non guasterebbe 😌.

Questo PD Partito Democratico, povera Italia, fatta di gente seria nei cittadini e meno seria fra chi li governa, si credono tutti più furbi.
Ci vogliono morti di fame, noi non siamo sudditi della politica dittatoriale.

Stop all’emissione di scontrino cartaceo, perché noi siamo un Paese all’avanguardia specie nelle nuove tecnologie applicate alla Pubblica Amministrazione.

Si da il via alla nuova Presa … della “bastiglia” degli italiani, per svuotarci sempre più le tasche e riempire quelle dei soliti noti, banche in primis, perché non è la “COOP che siamo noi” qui si tratta delle banche che “sono loro”; ma “la mia banca è differente” starete pensando…
Noooo, sono tutte uguali e noi non ne siamo certo i soci!

Siccome che al Parlamento lavorano duro, ragione per cui infatti li stra-paghiamo, discuteranno presto il nuovo decreto che tratta un bel sacchetto (differenziato) di argomenti… tutti per il buon pro dei cittadini dello Stivale.
Ma cosa pretendevamo del resto noi che per giunta ci vantiamo di “vivere in uno Stivale“, chi potrebbe mai darci credibilità o rispetto, a noi che ci facciamo pestare con i piedi per Patriottismo e per Nazionalità, noi che cantiamo tutti in coro l’Inno di Mameli ai Campionati di calcio alle Olimpiadi e affini.
Fatture elettroniche, ah quanto siamo moderni, tutto obbligatorio ovviamente…
E chi più ne ha più ne metta.

E noi come muli, come asini, come pecore, pensiamo che qualcuno un giorno ci salverà…
Magari l’Europa, o gli USA (e getta), o il nuovo Presidente della Repubblica, o forse le nuove mafie… O i prossimi che eleggeremo per un voto venduto per una TAC?

Qualcuno ci salverà di certo. Forse Dio, beh dovrà pur avere un occhio di riguardo verso la terra che ne ospita il quartier generale “Città del Vaticano”, “San Pietro” e compagni…

Meditate e commentate vi prego.

Arrivederci.
#Baciamolemanipicciotti

http://m.today.it/economia/fisco-tassa-contanti-versati-banca.html

Arrivederci 🙂 Adele Giglio adyglio@hotmail.it @adyglio @ComuneRandazzo #ThatswhySicily


Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: