Marcello Rizzo libero fine di un incubo – End of a nightmare italian workers in Nigeria had been kidnapped last december the 6th… Has been freed.


image

“Liberato” Marcello Rizzo, has been “freed”.
The end of a nightmare – Fine di un incubo.
Posso finalmente ringraziare un reporter Oyewovotu Silver, mio contatto in Nigeria, che numerose volte al giorno mi rendeva aggiornata su notizie che riusciva a reperire.
Vi propongo sotto, parte della nostra conversazione in inglese, nella quale parliamo di aver saputo del contatto con Marcello Rizzo e i suoi rapitori da news appena uscita a fonte AGI, la domenica 8 dicembre;
lui mi risponde spiegandomi che essendo avvenuto il contatto e basandosi sui comportamenti tipici di alcuni tipi di gruppi armati, era da aspettarsi che Marcello sarebbe stato rilasciato prima della fine della settimana.

È un grande e serio personaggio mr Silver Oyewovotu, ha mostrato di essere fonte attendibilissima visto che la liberazione di giovedì 12 dicembre ha confermato la sua credibilità.
La stessa fonte mi ha informata di un’altra ottima notizia in merito alle nostre Diplomazie e Farnesina, pare infatti che non sia stato pagato nessun riscatto.
Certo rimane da affrontare seriamemte per coloro che prima e dopo Marcelli Rizzo si sono trovati.o si troveranno a dover affrontare una situazione che ha dell’incredibile ma che invece è cruda realtà.
Anzi nella fattispecie va in pensiero di rispetto a chi qualche volta.ne ha pagato uno scotto più pesante; per.coloro in situazioni affini, ad oggi sono ancora nelle mani dei loro rapitori e l’auspico che siano sani e salvi e presto a casa.
(Ho scelto e mi sono rifiutata di scrivere prima, in merito all’argomento Nigeria e rapimenti, vista la delicatissima situazione).
Ringrazio Oyewovotu per avermi sostenuta nelle mie personali ricerche di informazioni su Marcello, che conosco fin da bambina, ragione per cui sono ultra felice sia uscito da questo incubo lui come tutta la sua stimabilissima famiglia.
Tutta la comunità di Randazzo (CT), Sicilia, sono certa, gioisce con me.
Lo aspettiamo a Randazzo e auspico una grande festa di bentornato.
-Inoltre Oyewovotu desidera far sapere alla moglie e famiglia di Rizzo di essere molto contento e invia loro i migliori auguri.
A Marcello e Angela con affetto.

Marcello #Rizzo freed I’m deep grateful to @freetellinfo #OyewovotuSilver #reporter reliable source in Nigeria http://t.co/M8wD1rHtH0 #news

Annunci

2 thoughts on “Marcello Rizzo libero fine di un incubo – End of a nightmare italian workers in Nigeria had been kidnapped last december the 6th… Has been freed.

Add yours

Lascia un Commento / Please leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: