– Randazzo e l’infinita questione della raccolta differenziata… io avrei scritto puntando anche:
– sui totali disservizi ad oggi,
sul paese vestito in maschera di sporcizia ovunque
– delle nuove pseudo minacce ai cittadini (controlli, sanzioni) che invece hanno sempre effettuato la differenziata con attenzione e meticolosità mentre il servizio non veniva reso, o addirittura “tutto mischiato insieme”
– sul fatto che pur pagando a fior di soldoni bollette stratosferiche, da quando è iniziata questa “ARCAICA e ANTIGIENICA e ANTI–ECONOMICA” forma di raccolta differenziata delle immondizie, abbiamo solamente ottenuto un paese fuori da ogni norma basica di igiene pubblica, oltre che indecorosa presentazione al tanto agognato turista
– sulla vergogna infinita del mercato domenicale
– sul non è plausibile la scusante che per i non paganti, vengano penalizzati i paganti o coloro che pur con grossi sforzi ed eventuali ritardi hanno uno storico di “pagatori delle tasse“.
– speriamo e confido che almeno questa volta sia l’inizio di un viaggio serio verso la pulizia!
– Nessuno me ne voglia. E che nessuno si arroghi di commentare che così scrivendo arreco danno d’immagine alla “anche mia” Randazzo!
P.s. sarei curiosa di conoscere business plan e budget, storico, consolidato e previsionale dell’azienda o Ente che ha in appalto tutto questo complesso servizio.
#thatswhysicily